news formazioni

FORMAZIONI – Napoli inedito! Rugani, Ramirez, a rischio Pellegrini e Castrovilli

Dopo l'anticipo ieri, si giocano oggi altre sette partite della 33a giornata di Serie A in attesa di Torino-Genoa e Spal-Inter, i due posticipi di domani. Di seguito le ultimissime dai campi e dai quotidiani sulle formazioni scelte dagli...
Alessandro Cosattini

FORMAZIONI – Napoli inedito! Rugani, Ramirez, a rischio Pellegrini e Castrovilli- immagine 1

Dopo l'anticipo ieri, si giocano oggi altre sette partite della 33a giornata di Serie A in attesa di Torino-Genoa e Spal-Inter, i due posticipi di domani. Di seguito le ultimissime dai campi e dai quotidiani sulle formazioni scelte dagli allenatori per i match e non solo.

[adv]

Bologna-Napoli

Fuori Bani e Schouten per infortunio, mentre Orsolini per scelta tecnica parte in panchina (l'ha detto ieri Mihajlovic). Pronto Skov Olsen al suo posto sulla destra, con Soriano e Barrow a completare il terzetto del Bologna sulla trequarti. Davanti Palacio, in netto vantaggio su Sansone. A centrocampo con Medel più Dominguez di Svanberg, torna tra i convocati Poli post-infortunio. Un solo dubbio in difesa: Mbaye e Tomiyasu si contendono la maglia a destra, con Danilo, Denswil e Dijks a completare il reparto.

La probabile formazione - Skorupski; Mbaye/Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez/Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio/Sansone.

Tanti cambi in casa Napoli rispetto all'ultimo match. In porta è pronto a tornare Meret, favorito su Ospina nella consueta alternanza di Gattuso. In difesa può davvero riposare Koulibaly e non Maksimovic; a destra Di Lorenzo, a sinistra Hysaj al posto di Mario Rui e al centro torna Manolas. A centrocampo Elmas in pole su Fabian Ruiz, si rivede Demme da regista e c'è Zielinski. Davanti provato un tridente inedito con Politano, Milik e Lozano. Le quotazioni del messicano sono in rialzo, è possibile che riposi anche Insigne oltre a Mertens e Callejon.

La probabile formazione - Meret/Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic/Koulibaly, Hysaj; Elmas/Fabian, Demme, Zeilinski; Politano, Milik, Lozano/Insigne.