news formazioni

FORMAZIONI – Infrasettimanale, tutte le novità: Immobile, Politano, Insigne, Boga…

Sarà un grande mercoledì di fantacalcio, è in corso il turno infrasettimanale. Dopo i due anticipi di ieri e prima del posticipo Torino-Milan ci sono le sette partite di questa sera. Partita per partita, vediamo tutte le formazioni. [adv]...
Guglielmo Cannavale

FORMAZIONI – Infrasettimanale, tutte le novità: Immobile, Politano, Insigne, Boga…- immagine 1

Sarà un grande mercoledì di fantacalcio, è in corso il turno infrasettimanale. Dopo i due anticipi di ieri e prima del posticipo Torino-Milan ci sono le sette partite di questa sera. Partita per partita, vediamo tutte le formazioni.

[adv]

✅ ROMA-ATALANTA

Fonseca ha provato una Roma senza Mkhitaryan, che potrebbe riposare contro l’Atalanta. Doppia ipotesi per il modulo: 3-4-2-1 o il solito 4-2-3-1. Sicuri di giocare Pau Lopez, Fazio, Smalling, Kolarov, Veretout, Cristante, Pellegrini (nonostante un problema al piede), Zaniolo e Dzeko. Dovrebbe giocare anche Spinazzola. Se riposa Mkhitaryan il dubbio è tra Florenzi e Juan Jesus, che giocherebbe nei tre di difesa. Se gioca Florenzi invece può essere un 3-4-2-1 con Kolarov dietro oppure un 4-2-3-1 con Spinazzola alto.

Dubbi anche nell’Atalanta, quello principale riguarda DuvanZapata. Gasperini ha fatto come al solito pretattica (dicendo che non avrebbe riposato) ma il colombiano è davvero in bilico, è stato provato il tridente leggero con Malinovskyi dietro a Ilicic e Gomez. Le prossime ore scioglieranno il dubbio Duvan, Gasp deve ancora decidere. A centrocampo Hateboer, de Roon, Freuler e Castagne, in difesa dovrebbero giocare Toloi, Kjaer e Palomino.