squadra

Florenzi cambia ruolo, ma il top player diventa pericolo: occhio per l’asta del fantacalcio

Alessandro Florenzi si prepara finalmente a rinnovare il suo contratto con la Roma. Dopo mesi di tira e molla, il laterale della Nazionale è pronto alla firma dopo un caso che ha fatto anche infuriare i tifosi della Roma, al punto da attaccare e...
Fabrizio Romano

Florenzi cambia ruolo, ma il top player diventa pericolo: occhio per l’asta del fantacalcio- immagine 1

Alessandro Florenzi si prepara finalmente a rinnovare il suo contratto con la Roma. Dopo mesi di tira e molla, il laterale della Nazionale è pronto alla firma dopo un caso che ha fatto anche infuriare i tifosi della Roma, al punto da attaccare e contestare anche pubblicamente Florenzi. E adesso cosa fare per il fantacalcio? Prima regola: stare attenti.

[adv]

RUOLO - Per FantagazzettaFlorenzi era centrocampista lo scorso anno ma adesso tornerà difensore. E così torna più che "appetibile" il numero 24 della Roma, che a maggior ragione dopo l'addio di Bruno Peres si appresta a consolidarsi da terzino destro, con il rientrante Karsdorp come alternativa. La scelta di Eusebio Di Francesco sarà infatti quella di puntare forte su Florenzi in quella posizione. E al fantacalcio è sicuramente un discorso fondamentale quello della lista difensori.