news formazioni

CONFERENZE – Tonelli e Ramirez out! Icardi, Mertens, Pjanic, gioca Jankto, Bastoni fuori

Giornata di conferenze stampa in questo sabato con tante indicazioni utili per il fantacalcio, anche se ormai la consegna delle formazioni è stata già obbligatoria nella giornata di venerdì. Ecco le principali parole degli allenatori...
Guglielmo Cannavale

CONFERENZE – Tonelli e Ramirez out! Icardi, Mertens, Pjanic, gioca Jankto, Bastoni fuori- immagine 1

Giornata di conferenze stampa in questo sabato con tante indicazioni utili per il fantacalcio, anche se ormai la consegna delle formazioni è stata già obbligatoria nella giornata di venerdì. Ecco le principali parole degli allenatori intervenuti oggi in sala stampa.

[adv]

Max Allegri, allenatore della Juventus, presenta la sfida contro il Bologna dopo la sconfitta di Madrid. Tante indicazioni di formazione, ecco le parole dell'allenatore bianconero.

ATLETICO - "Non era facile prima, non sarà facile il 12 marzo: l'Atletico Madrid è una squadra importante. Questa sfida, che è La sfida, dovremo viverla al massimo dei giri. Sarà, sicuramente, una grande serata. Se rigiocassimo questa sfida mercoledì, verremmo eliminati sicuramente. Ci vuole tempo: un pezzo alla volta".

PJANIC - "Pjanic è mezzo morto, ieri era in mano a Cristo. Abbiamo solo due centrocampisti, l'importante è lo spirito".

CAMBIO IN PORTA - "Ho appena deciso che domani in porta gioca Perin, Szczesny riposerà".

CHIELLINI - "Devo valutare oggi se farlo riposare o farlo giocare".

RONALDO - "Oggi devo decidere anche per Cristiano. Sta bene fisicamente, vediamo domani... può darsi che giochino tutti e tre davanti, poi ci metto Bernardeschi".

KHEDIRA - "Quest'anno sono successe cose incredibili. Emre Can, Khedira, altre cose del genere... lo aspettiamo presto".

DOUGLAS COSTA - "Recuperarlo per Napoli? Speriamo... una volta ha le 4 giornate, un'altra volta prende uno in pieno per la strada, che devo fare! Quando è a posto, gioca".

CANCELO - "Cancelo domani giocherà, non so dove ma giocherà".

BONUCCI - "Sta facendo un ottimo campionato ed è un giocatore importante per noi".