news formazioni

CONFERENZE – Out Calhanoglu! Novità per Defrel, Inglese, Bonaventura, Boateng e Berisha

Guglielmo Cannavale

Diversi giocatori acciaccati in casa Sassuolo. A fare il punto della situazione è Roberto De Zerbi, che ha parlato in conferenza stampa verso il match contro il Chievo:

IN DUBBIO – “Boateng e Duncan sono rientrati ma non so se giocheranno dall’inizio. Babacar ha un problemino e devo decidere coi medici se convocarlo o no”.

BOURABIA – “È fuori e non so quando rientrerà ed è una perdita importante”. 

MARLON – “Ha fatto la settimana migliore da quando è qua, è un giocatore che potrà arrivare a un top club europeo da qualche anno, deve limare qualche difetto per la giovane età ma ha un potenziale altissimo”. 

MATRI – “Alessandro si è sempre fatto trovare pronto, è un esempio per tutti, spero rimanga tutto l’anno, porta mentalità, maturità ed è molto importante per noi”.

BERARDI – “Ha iniziato alla grande poi ha avuto un calo fisico, per questo a Napoli è partito dalla panchina, poi ha fatto benissimo entrando e dando continuità nelle partite dopo. Sta diventando un punto di riferimento per la squadra, non solo dal punto di vista tecnico. Magnanelli ha qualità di leadership naturali, Berardi sta diventando un riferimento”.