news formazioni

CONFERENZE – Andersen c’è! Berardi, Dybala, Cutrone, Santander, Lasagna, Bessa, Defrel…

Giornata di conferenze stampa in questo sabato con tante indicazioni utili per il fantacalcio, anche se ormai la consegna delle formazioni è stata già obbligatoria nella giornata di giovedì. Ecco le principali parole degli allenatori...
Guglielmo Cannavale

CONFERENZE – Andersen c’è! Berardi, Dybala, Cutrone, Santander, Lasagna, Bessa, Defrel…- immagine 1

Giornata di conferenze stampa in questo sabato con tante indicazioni utili per il fantacalcio, anche se ormai la consegna delle formazioni è stata già obbligatoria nella giornata di giovedì. Ecco le principali parole degli allenatori intervenuti oggi in sala stampa.

[adv]

Momento delicato in casa Cagliari. Così Rolando Maran ha parlato in vista della trasferta contro il Milan: “Dal punto di vista degli infortuni non ci facciamo mancare niente, recuperiamo Cerri e Bradaric. Sono ancora fuori i soliti Castro, Birsa, Klavan, Cacciatore e Thereau. Ho preso in considerazione il cambio modulo e ho provato diverse soluzioni, anche in virtù dei ragazzi che ho a disposizione. La settimana scorsa avevamo provato anche la difesa a tre, ora vediamo un po’ quali accorgimenti adottare domani.

ATTACCO – “Noi siamo sempre scesi in campo con le due punte e il trequartista, ma davanti non abbiamo tante soluzioni, Cerri è appena recuperato, devo capire bene come sfruttare le risorse che ho a disposizione”.

NUOVI – “Despodov e Oliva sono ancora un po’ indietro e devono anche inserirsi a livello tecnico ma anche linguistico. Il calcio italiano è più complicato da assimilare. Per altri, come chi ha già giocato in A (Pellegrini, ndr) l’inserimento è più facile”.

THEREAU – “Il video di Thereau? Sono cose di 4/5 anni fa quindi non c’è nulla da dire”.

CACCIATORE – “Sta lavorando bene, il rientro sembra più vicino. Difficile trovare una data precisa, credo che tornerà tra un paio di settimane”.

SRNA – “Sta bene, lo vedo sempre bene in allenamento e speriamo che il turno di riposo gli abbia fatto bene”.