primo piano

CHI SVINCOLARE, CHI NO – Da Verdi a Lozano e Douglas: occhio a questi 25

Chi svincolare e chi no? Siamo stati praticamente inondati di domande nelle ultime 24 ore, abbiamo quindi raccolto i nomi principali che ci sono arrivati. Da Douglas Costa a Lozano, questi sono tutti giocatori di cui ci è stato chiesto cosa fare...
Guglielmo Cannavale

CHI SVINCOLARE, CHI NO – Da Verdi a Lozano e Douglas: occhio a questi 25- immagine 1

Chi svincolare e chi no? Siamo stati praticamente inondati di domande nelle ultime 24 ore, abbiamo quindi raccolto i nomi principali che ci sono arrivati. Da Douglas Costa a Lozano, questi sono tutti giocatori di cui ci è stato chiesto cosa fare per l’asta di riparazione. Di tanti altri, come Ceppitelli, Dijks, Danilo, Khedira, Ribery, Boateng, Zaza e Farias, abbiamo parlato ieri in sugli infortunati da svincolare (oppure no).

[adv]

LYANCO - Non gioca molto e alla fine non è partito ed è rimasto al Torino. Non riesce ad avere continuità, si può svincolare.

FAZIO - È diventato la riserva di Mancini e Smalling. Si può tenere solo con uno dei due (soprattutto in una lega numerosa), altrimenti svincolatelo.

BARRECA - È tornato titolare nelle ultime partite, dopo mesi in panchina. Ci può essere di meglio al mercato di riparazione, da tenere soprattutto in leghe numerose dove ci può essere più carenza.

DE SCIGLIO -  Si può svincolare, perché non è titolare e non è il vice sicuro né di Cuadrado né di Alex Sandro. Può giocare un po’ ovunque ma non c’è una coppia fissa. E il minutaggio è poco.

D’AMBROSIO - È un jolly in difesa nell’Inter, può fare sia l’esterno che il centrale. Ma con la crescita di Bastoni e l’arrivo di Moses può trovare sempre meno spazio. Da tenere solo come jolly in un reparto completo, altrimenti svincolatelo per un titolare.

DENSWIL - Dijks non è ancora pronto, il rientro non è sicuro. Denswil al momento (è recuperato) è titolare a sinistra e quindi si può anche tenere, se non c’è di meglio sul mercato. Non offre grandi voti, quindi sarebbe solo per la presenza.