scambi fantacalcio

Caos Icardi, la gestione al fantacalcio: cosa può succedere, scambiarlo o tenerlo, Lautaro…

Il caso del giorno anche al fantacalcio è stato la revoca della fascia a Mauro Icardi. Non solo per il gesto, ma quello che è venuto dopo: l'argentino si è rifiutato di andare in trasferta Vienna, era stato convocato. Abbiamo seguito la sua...
Guglielmo Cannavale

Caos Icardi, la gestione al fantacalcio: cosa può succedere, scambiarlo o tenerlo, Lautaro…- immagine 1

Il caso del giorno anche al fantacalcio è stato la revoca della fascia a MauroIcardi. Non solo per il gesto, ma quello che è venuto dopo: l'argentino si è rifiutato di andare in trasferta Vienna, era stato convocato. Abbiamo seguito fino alle parole di Spalletti, ora però è il momento di capire cosa si può fare al fantacalcio viste le tantissime domande che ci stanno arrivando. Innanzitutto volevano capire cosa poteste fare tecnicamente nella vostra leghe, per questo ne abbiamo parlato con domande e dibattito sul nostro profilo Instagram e sul nostro gruppo Facebook. Dai sondaggi è venuto fuori che circa il 35% di voi ha ancora gli scambi aperti, pensavamo che il numero fosse anche inferiore. Alcuni magari già da subito, altri nelle prossime settimane.

[adv]

COSA SUCCEDERÀ ORA - Ovviamente questa era una situazione assolutamente imprevedibile, i fantallenatori devono ora farci i conti ma nessuno l’avrebbe mai neanche ipotizzato. È successo tutto in 24 ore. In Europa League non gioca perché è stato lui a tirarsi indietro, era stato convocato. Questo potrebbe portare a dei provvedimenti: “Punizione dopo il no alla convocazione? Sono tutti passaggi che verranno fatti di conseguenza, vedremo quello che ne scaturirà da queste decisioni. Per noi non cambia niente dal punto di vista tecnico nella gestione del giocatore. Si era creata questa situazione di difficoltà e di imbarazzo. È stato deciso di fare così ma noi vogliamo usare il ragazzo per la qualità che ha, perché è un giocatore forte”, ha detto Spalletti. L’allenatore sottolinea però anche come la volontà di puntare sul giocatore ci sia. Se e quanto rimarrà fuori non si può sapere, dipenderà anche dai contatti tra giocatore e società in questi giorni. È una situazione in evoluzione, impossibile dire ora quante partite giocherà da qui alla fine. Ci sembra difficile che possa rimanere fuori troppo a lungo, ma si vedrà.