squadra

Bruno Peres, cambia tutto al fanta: problema De Silvestri, l’idea di Mazzarri e quanto pagarlo

Alla fine il Torino è riuscito a strappare il sì di Bruno Peres, dopo un lungo tira e molla. Non con la Roma, ma proprio con l’esterno brasiliano. L’accordo con la società giallorossa era già stato trovato dal presidente granata Urbano...
Alessandro Cosattini

Bruno Peres, cambia tutto al fanta: problema De Silvestri, l’idea di Mazzarri e quanto pagarlo- immagine 1

Alla fine il Torino è riuscito a strappare il sì di Bruno Peres, dopo un lungo tira e molla. Non con la Roma, ma proprio con l’esterno brasiliano. L’accordo con la società giallorossa era già stato trovato dal presidente granata Urbano Cairo, mancava solo quello col giocatore. Il nodo riguardava le cifre del contratto, ma proprio ieri le parti hanno trovato l’intesa definitiva. Bruno Peres torna al Torino, proprio dove è esploso in Italia prima della parentesi negativa in giallorosso, dove non si è mai davvero ambientato. Come gestirlo al fantacalcio? In attesa di definire i consigli con le cessioni, gli altri acquisti e tutte le mosse che diventeranno poi definitive di ogni squadra, ecco un primo prospetto per chi vuole sondare Bruno Peres verso l'asta che verrà.

[adv]

DETTAGLI - Visti i tentennamenti di Bruno Peres, il Besiktas nei giorni scorsi aveva tentato il blitz decisivo per superare il Torino. Ma la proposta dei turchi non ha convinto il giocatore, che è tornato sui suoi passi e ha scelto il ritorno in granata. L’esterno classe 1990 ha accettato le condizioni proposte dalla società: l’ingaggio sarà intorno a 1,3 milioni di euro a stagione. L'operazione è stata chiusa tra le due società sulla base di un prestito a 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni alla 22^ presenza del giocatore.