A margine della partita contro la Roma, il centrocampista della Juventus Weston McKennie si è così soffermato sul suo contratto con la Juventus e non soltanto.
Weston McKennie parla anche del suo futuro. A margine della partita contro la Roma, il centrocampista della Juventus si è così soffermato sul suo contratto coi bianconeri e non soltanto: "Non siamo contenti di questo pareggio, ci serviva una vittoria. Risalta il duro lavoro fatto lavorando tutti insieme più che il divertimento per questa partita. Siamo arrivati mentalmente esausti in questa seconda parte della stagione, non avevamo dato per scontato il giocare nella Juventus. Siamo arrivati stanchi".
FUTURO - "Ho un anno di contratto, il mio agente parla con il direttore. Mi piacerebbe rimanere sicuramente. Per la squadra penso che avremo gli stessi obiettivi, vogliamo vincere lo Scudetto, riportare la Juventus ai suoi giorni di gloria. Ha una storia vincente questa squadra, vogliamo tornare protagonisti anche in Champions", le sue parole. Dialoghi in corso dunque per il prolungamento del contratto, ma ancora nessun accordo tra McKennie e la Juventus: seguiranno aggiornamenti sulla situazione.