primo piano

Zhang: “Orgoglioso di andare avanti con Inzaghi! A fine mercato Inter più forte”

Zhang: “Orgoglioso di andare avanti con Inzaghi! A fine mercato Inter più forte” - immagine 1
Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato a Mediaset e Sky Sport dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina. INZAGHI – “Quando una squadra vince un trofeo, l’allenatore ha un ruolo importante. E quando un...
Marco Astori

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha parlato a Mediaset e SkySport dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina.

INZAGHI - "Quando una squadra vince un trofeo, l'allenatore ha un ruolo importante. E quando un allenatore come Inzaghi ci porta in finale di Champions League noi siamo orgogliosi di continuare con lui, non c'è dubbio".


MERCATO - "A essere onesti, come club ci aspettavamo delle difficoltà in stagione: ce ne sono sempre, per qualsiasi club. Però il nostro programma per il mercato non è cambiato: a fine stagione, come è sempre successo, la squadra sarà più forte e questo è l'obiettivo anche per questa estate", riporta TMW.

ORGOGLIO - "Non posso esprimere quanto sia orgoglioso dei miei giocatori e del mio staff: tutti ora hanno una mentalità vincente, ecco perché abbiamo giocato tante finali e vinto tanti trofei. Questo è frutto del nostro lavoro. La Champions League? Non ne parliamo fino a quel giorno, siamo concentrati sulla prossima partita.

CHAMPIONS - "I Moratti sono nel cuore di tutti i tifosi, sono contento del record conquistato oggi. Una parola per l'Inter? Coraggiosa. Non parliamo della finale finché non arriva, ma onestamente sette anni fa il club non era nemmeno in Champions, ora abbiamo giocato tante finali e vinto cinque trofei: in queste partite il cuore e la testa contano".