news

Zhang: “Inter, il bilancio è esploso! I campioni non li venderemo, anzi compreremo…”

Steven Zhang torna a parlare a La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano raccoglie le dichiarazioni del presidente dell’Inter a margine della riunione che lo ha visto protagonista, con belle parole anche per Andrea Agnelli. CONTE...
Fabrizio Romano

Steven Zhang torna a parlare a La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano raccoglie le dichiarazioni del presidente dell'Inter a margine della riunione che lo ha visto protagonista, con belle parole anche per Andrea Agnelli.

CONTE - "Siamo davvero fortunati ad avere un allenatore come Antonio, è straordinario".

DAL PINO - "Dal Pino? Con lui sono stato troppo buono. Questo individuo ha ritenuto di posticipare la partita di un solo giorno per portare le persone allo stadio, vi rendete conto? Credo sia moralmente sbagliato". Intanto, La Gazzetta dello Sport fa sapere che Dal Pino gli farà causa per le sue parole dopo il deferimento dei giorni scorsi.


INVESTIMENTI - "Da quando l'Inter è di Suning, si è trasformata. In campo e fuori, nel marketing. I numeri del bilancio sono esplosi perché doppi o quasi tripli rispetto a due anni fa".

[adv]

MERCATO - "Possiamo investire ancora tanto sulla squadra, vogliamo tenere i campioni e non li venderemo. Anzi, contiamo di comprare e attrarre all'Inter i migliori talenti internazionali".