primo piano

Zhang: “Cessione? Non ho parlato con nessuno! La base è il 4’ posto, Inzaghi e il derby…”

Zhang: “Cessione? Non ho parlato con nessuno! La base è il 4’ posto, Inzaghi e il derby…” - immagine 1
L’Inter arriva dopo 13 anni in semifinale di Champions League, e Steven Zhang, presidente nerazzurro, celebra questo traguardo a Prime Video: “Significa tanto per tutti noi. Siamo partiti da lontano, con tanta gente che non aveva vinto...
Alessandro Cosattini

L'Inter arriva dopo 13 anni in semifinale di Champions League, e StevenZhang, presidente nerazzurro, celebra questo traguardo a Prime Video: "Significa tanto per tutti noi. Siamo partiti da lontano, con tanta gente che non aveva vinto nulla. Siamo pronti ad andare avanti".

DERBY - "Sarà una chance per una rivincita, per la storia e per la scorsa stagione. Ovvio che sono emozionato a dover vivere questa partita".


SEMIFINALE - "Ora ogni partita è una finale, a prescindere dall'avversario. In campionato dobbiamo fare di tutto come fatto in Champions".

GOL CORREA - "Sono molto contento per lui, non segnava da tanto; è stata una grande chance per dimostrare che in campo sa fare di tutto. Sono molto felice".

COMMOSSO - "Sì, molto".

LASCIARE CLUB - "Cessione? Finché sarò qui, lotterò per vincere e rimanere al top in ogni competizione: campionato, Coppa Italia e Champions. Vogliamo le finali in ogni competizione. Il mio lavoro e di tutto lo staff è stato questo. Se dovessi andare via? Non ne ho parlato con nessuno di questo, tutti qui lavorano per il club e per vincere".

INZAGHI - “Inzaghi in campionato? Credo che d’ora in avanti ogni partita di campionato deve essere come una finale per tutti noi. La base di tutte le nostre competizioni è arrivare tra le prime quattro in campionato”.

TIFOSI - “Credo che debbano sempre avere fiducia, tutti quelli che lavorano nel club lotteranno fino alla fine e cercheremo di raggiungere il miglior risultato possibile”.