news formazioni

Zaza è out! Rivoluzione per Roma, Milan e Cagliari, la difesa dell’Inter: le novità

Zaza è out! Rivoluzione per Roma, Milan e Cagliari, la difesa dell’Inter: le novità - immagine 1
Ci proiettiamo verso la seconda giornata di Serie A, che inizierà questa sera con Bologna-Spal. Vediamo le novità di formazione, occhio alle rivoluzioni di Roma, Milan e Cagliari rispetto all’ultima giornata. ✅ Qui le probabili...
Guglielmo Cannavale

Ci proiettiamo verso la seconda giornata di Serie A, che inizierà questa sera con Bologna-Spal. Vediamo le novità di formazione, occhio alle rivoluzioni di Roma, Milan e Cagliari rispetto all'ultima giornata.

✅ 

- Zaza out: Secondo Sky Sport, l'infortunio di Simone Zaza non è leggerissimo. Il problema al ginocchio lo costringe ad accomodarsi in tribuna domenica nella sfida contro l'Atalanta; Simone si è fatto male nel finale del match contro il Wolverhampton, ha ancora dolore e sarà out nel match di Bergamo. “Ha preso una botta al ginocchio, volevo provare a tenerlo in campo ma avrei dovuto levarlo prima”, ha detto Mazzarri.


- Rivoluzione Roma: Fonseca prepara diversi cambi per il derby. Come spiegato da Sky, Zappacosta è in pole su Kluivert: Florenzi giocherebbe ala sinistra. Mancini è in vantaggio su Juan Jesus per affiancare Fazio. Secondo la Gazzetta c'è anche un ballottaggio tra Zaniolo e Diawara, nel caso in cui giochi l'ex Napoli avanzerebbe Pellegrini.

- Cambia il Milan: Giampaolo cambia. Dopo il flop con l'Udinese, si passa al 4-3-2-1. La difesa non cambia, le novità sono dal centrocampo in su. Kessiè è favorito su Borini, gioca Bennacer in regia, mezzala sinistra Paquetá. Davanti ci sono Suso e Piatek, il terzo posto se lo contendono Bonaventura, provato negli ultimi allenamenti, e Calhanoglu. Nel caso in cui dovesse giocare il turco, potrebbe avanzare di posizione Paquetá.

- Sorpresa Cagliari: senza Pavoletti sarà un Cagliari diverso. Maran pensa di cambiare sistema di gioco e di inserire novità a centrocampo e in attacco. È stato provato un 4-3-2-1 con Nandez, Cigarini, Rog, Nainggolan, Castro e Joao Pedro. In svantaggio Cerri, Birsa e Ionita.

- Difesa Inter: Conte ha recuperato Godin per il Cagliari. Il difensore è tornato in gruppo, ma dovrebbe partire dalla panchina per tornare titolare dopo la sosta. Rimane favorito Ranocchia. Anche de Vrij è in dubbio ma potrebbe recuperare, pure lui più per la panchina che per una maglia da titolare.

[adv]

- Novità Parma: D'Aversa deve fare i conti con l'abbondanza a centrocampo. Per l'Udinese torna Kucka, che sarà titolare. Va verso la conferma Brugman in cabina di regia, mentre Grassi è in leggero vantaggio su Hernani e Barillà. Kulusevski in pole su Karamoh.

- Bologna e Spal: è la prima partita di giornata. Nel Bologna Dzemaili supera Kingsley e Sansone resta in pole su Destro. Nella Spal rischia Cionek, c'è l'ipotesi Tomovic. Ancora Igor a sinistra e Di Francesco da seconda punta, dubbio Murgia-Valoti.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android