news

Zappacosta resta difensore: un affare top level al fantacalcio, con una sola insidia

Zappacosta resta difensore: un affare top level al fantacalcio, con una sola insidia - immagine 1
Davide Zappacosta, anche nella prossima stagione, se pur giocando come esterno nel 3-5-2 di Ventura, resterà difensore nelle liste della Gazzetta. Già lo scorso campionato, quando agiva partiva da più basso con l’Atalanta, era stato un...
Redazione

Davide Zappacosta, anche nella prossima stagione, se pur giocando come esterno nel 3-5-2 di Ventura, resterà difensore nelle liste della Gazzetta. Già lo scorso campionato, quando agiva partiva da più basso con l'Atalanta, era stato un crack mettendo a segno tre reti e un assist. E nella prossima stagione può crescere ancora, diventando così uno dei top assoluti nel ruolo.

Zappacosta diventa quindi uno di quei difensori, soprattutto se nella vostra lega si usa il modificatore di difesa, da non lasciarsi sfuggire, dato che sarà titolare in una squadra che difficilmente subisce molte reti. Il terzino ex Avellino assicura un buon numero di bonus e in pratica giocherà sulla linea dei centrocampisti. L'unica insidia è rappresentata da Bruno Peres: se il brasiliano dovesse restare al Torino, diminuirebbe lo spazio per Zappacosta.


tutte le notizie di