primo piano

Zaniolo, Muriel, Godin & co.: il grado di rischio e come gestire i casi delicati

Zaniolo, Muriel, Godin & co.: il grado di rischio e come gestire i casi delicati - immagine 1
Come ogni giornata, anche per il secondo turno ci sono cinque casi delicati da gestire al fantacalcio. Quando i giocatori che vorreste lanciare sono in dubbio, in ballottaggio, magari infortunati o partono in panchina. Cosa fare? Come...
Guglielmo Cannavale

Come ogni giornata, anche per il secondo turno ci sono cinque casi delicati da gestire al fantacalcio. Quando i giocatori che vorreste lanciare sono in dubbio, in ballottaggio, magari infortunati o partono in panchina. Cosa fare? Come comportarsi? Ecco il grado di rischio e il nostro consiglio per questa giornata sui cinque giocatori in bilico.

✅ 

LUIS MURIEL - Grado di rischio basso: all’ultima è partito fuori ma è entrato e ha fatto doppietta. È in ballottaggio, ma niente paura nel caso in cui dovesse iniziare in panchina: subentrerà e può essere devastante. Si può quindi schierare, è consigliato.


GIACOMO BONAVENTURA - Grado di rischio alto: Giampaolo ha detto che non è ancora pronto, il grado di rischio è quindi alto. Il Milan ha diversi cambi, come ad esempio Leao, e non è sicuro che Jack possa prendere voto. Da schierare solo con una riserva sicura.

DIEGO GODIN - Grado di rischio alto: per i difensori che rischiano di partire fuori il pericolo è sempre più alto, è più difficile che possano subentrare. Godin ha recuperato ma dovrebbe partire in panchina contro il Cagliari.

NICOLÒ ZANIOLO - Grado di rischio basso: è in ballottaggio per il derby, perché Fonseca sta pensando anche all’ipotesi Diawara con Pellegrini più alto. Ma Zaniolo si può mettere perché ha comunque possibilità di giocare dall’inizio, e anche se non dovesse farlo sarebbe pronto a subentrare.

[adv]

NACHO PUSSETTO - Grado di rischio basso: si ritrova ancora in ballottaggio, stavolta con De Paul che è sempre al centro di voci di mercato. Pussetto potrebbe comunque giocare pure esterno sinistro se serve, un posto per lui, dall’inizio o a gara in corso, ci sarà.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android