squadra

Zaffaroni: “Faraoni out ancora un paio di settimane, la scelta su Verdi! Hien, Ilic e i nuovi…”

Zaffaroni: “Faraoni out ancora un paio di settimane, la scelta su Verdi! Hien, Ilic e i nuovi…” - immagine 1
Dopo la sconfitta con l’Inter il Verona torna in campo domani contro il Lecce. E sarà una gara molto importante. Alla vigilia, l’allenatore dell’Hellas Marco Zaffaroni ha parlato così in conferenza stampa, come ripreso da Tmw....
Guglielmo Cannavale

Dopo la sconfitta con l'Inter il Verona torna in campo domani contro il Lecce. E sarà una gara molto importante. Alla vigilia, l'allenatore dell'Hellas Marco Zaffaroni ha parlato così in conferenza stampa, come ripreso da Tmw.

NUOVI ACQUISTI - "Ngonge è arrivato ieri, oggi farà il primo allenamento e lo valuteremo. Zeefuik e Braaf sono arrivati a inizio settimana, non hanno giocato molto recentemente, quindi abbiamo curato molto l'aspetto fisico, facendo dei test per verificare il loro livello di preparazione. Sono ragazzi giovani, arrivati in un campionato nuovo che non conoscono. Zeefuik è un esterno destro, può essere impiegato come quinto di centrocampo. Braaf lavora prevalentemente sulla trequarti, ha qualità per saltare l'uomo. Ngonge lo valuteremo da stamattina".


HIEN E ILIC - "In campo nonostante le voci? Da questo punto di vista non ho avuto alcun tipo di indicazione. Si sono allenati bene, non ho percepito nulla. Fanno parte del nostro gruppo, saranno convocati"

FARAONI - "Faraoni ha avuto un problema al soleo, ci sono tempi precisi per il recupero che lui sta rispettando. Ora comincerà il lavoro sul campo, credo che in un paio di settimane possa riuscire a rientrare. Zeefuik arriva perché Faraoni preoccupa? Acquistiamo giocatori che abbiano voglia di provarci, concentrati ventiquattro ore su ventiquattro per raggiungere questo obiettivo. Dobbiamo far sì che stiano bene fisicamente, che siano pronti". Faraoni ha avuto quindi un nuovo problema nelle ultime settimane, al soleo, dato che il primo infortunio a novembre era alla coscia destra (lesione di primo grado). Ecco il motivo di uno stop così lungo.

VERDI - "Verdi rientrerà con la squadra da settimana prossima, fortunatamente non è stata una cosa di grande entità". Salta quindi la gara di domani.

INFORTUNATI - "Su Hrustic stanno facendo delle valutazioni sul problema alla caviglia. Lasagna ha lavorato a pieno regime in settimana".