primo piano

“Widmer non è lui, anestesia Laxalt, 4 pieno nell’Atalanta! Samp, un voto da choc”: le pagelle Gazzetta

“Widmer non è lui, anestesia Laxalt, 4 pieno nell’Atalanta! Samp, un voto da choc”: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo il recupero della giornata di fantacalcio valida per la 27ma nel martedì sera che abbiamo seguito. Dal flop di Laxalt al crollo di De Paul passando per il disastro...
Fabrizio Romano

Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo il recupero della giornata di fantacalcio valida per la 27ma nel martedì sera che abbiamo seguito. Dal flop di Laxalt al crollo di De Paul passando per il disastro Haas... e la sorpresissima Bereszynski!

[adv]

Gianluca Lapadula voto 7 - "Finalmente applausi meritati. Il primo gol su azione e una sfida vissuta sempre da protagonista, con tanta energia e tanta grinta".


Diego Laxalt voto 5 - "Non gli riesce nulla di quello che fa. Sembra anestetizzato".

Silvan Widmer voto 5 - "Irriconoscibile, 6 cross, 14 passaggi sbagliati (!) e 25 palle perse".

Rodrigo de Paul voto 5 - "Continua il digiuno: non segna da 13 partite!".

Nicolas Haas voto 4 - "Commette l'erroraccio che costa tre punti. Nel cerchio di centrocampo c'era bisogno di spedire proprio al portiere?".

Bartosz Bereszynski voto 7,5 - "E' il personaggio principale della serata di gloria. Salva due gol praticamente fatti, effettua un lancio-assist che Caprari sfrutta".

LE PAROLE - Intanto, dagli allenatori diversi spunti interessanti sui singoli giocatori anche verso la prossima giornata.

Stefano Pioli ha fatto i complimenti a Federico Chiesa: "Squalifica di Chiesa? Non poteva evitarla, ha preso un giallo che ci stava: gli avversari ripartivano e volevamo impedirglielo. Erano tante partite che era in diffida, prima o poi una l'avrebbe saltata: ho altri giocatori e potrà riposarsi per la Spal, ha fatto bene".

Davide Ballardini invece elogia Lapadula, ritrovato: "Premio Gianluca perché sta facendo molto bene, sta dando tutto. Cambi nel derby? Ancora non lo so, non credo", le sue parole.

Nella Sampdoria ha colpito Andersen, paragonato a Skriniar da Marco Giampaolo: "Andersen si allena in silenzio da otto mesi, è cresciuto in modo esponenziale. Non l'ho fatto esordire all'ultima di campionato, ma in una partita pesante. Occhio a questo ragazzo...".

Massimo Oddo invece ritrova Lasagna e può sorridere: "La condizione di Kevin? Era in preventivo fargli fare 15/20 minuti. Ha fatto bene, con il suo ingresso abbiamo creato qualcosina in più, speriamo possa darci una grande mano".

tutte le notizie di