primo piano

Wanda: “Icardi vuole solo l’Inter: ora la pace! Quando torna? Il ginocchio è un problema”

Wanda: “Icardi vuole solo l’Inter: ora la pace! Quando torna? Il ginocchio è un problema” - immagine 1
Dagli studi di Tiki Taka, Wanda Nara è tornata ad aggiornare sul caso di Mauro Icardi con l’Inter: “I like di Mauro (Icardi, ndr) ai post dei compagni per la festa dell’Inter? Non è un segnale: Mauro è contento della vittoria...
Fabrizio Romano

Dagli studi di Tiki Taka, Wanda Nara è tornata ad aggiornare sul caso di Mauro Icardi con l'Inter: "I like di Mauro (Icardi, ndr) ai post dei compagni per la festa dell’Inter? Non è un segnale: Mauro è contento della vittoria della squadra".

[adv]

DYBALA - "Icardi-Dybala? Sono amici in Nazionale".

MAROTTA - "Parlo più con Marotta che con Mauro ormai, era assolutamente concordato che non andassimo allo stadio. Questa settimana per noi interisti è molto importante e particolare. Quindi stasera preferisco stare zitta e non dire nulla. E’ stata una settimana positiva, sempre lo è quando si parla".


FUTURO - "Mauro vuole restare all’Inter, io lavoro solo per la pace. La scelta dell’avvocato Nicoletti scelto per parlare con Marotta? È più interista di tutti, non ho portato una persona a caso, ho portato un’interista come Mauro. So che tutti e due vogliono la pace".

POLEMICHE - "Io sono tifosa dell'Inter, e sono inc****ta per quello che leggo. Ovvio che la gente ci rimane male. Il giorno che Mauro parlerà e spiegherà cambieranno molte cose. Perché ciò che Mauro ha mostrato in campo, con le lacrime e con l'impegno, è da giocatore che ha dato tutto per la maglia".

DEGRADATO - "Non ho chiesto alla società di riabilitare pubblicamente la figura di Mauro, non è che si può smentire ogni settimana una cosa diversa. Sono sicura che quando Mauro parlerà si vedrà che lui ci tiene alla maglia. La sente. Non capisco però perché degradare il giocatore più importante e costoso della squadra possa rappresentare il bene dell’Inter".

QUANDO TORNA - "Il problema al ginocchio non è inventato. Ha deciso di curarsi in questo momento perché lo reputa più importante. Si sta curando 24 ore su 24".