primo piano

Wanda: “Icardi resta all’Inter e può giocare: glielo dice chi comanda! Juve? Per me è no”

Wanda: “Icardi resta all’Inter e può giocare: glielo dice chi comanda! Juve? Per me è no” - immagine 1
Intervenuta negli studi di Tiki Taka, Wanda Nara, la moglie ed agente di Mauro Icardi, ha parlato così del futuro del centravanti, fuori dal progetto Inter: “Se Icardi ha rifiutato il Napoli? Abbiamo tanti amici di Napoli, ma sono le...
Fabrizio Romano

Intervenuta negli studi di Tiki Taka, Wanda Nara, la moglie ed agente di Mauro Icardi, ha parlato così del futuro del centravanti, fuori dal progetto Inter: "Se Icardi ha rifiutato il Napoli? Abbiamo tanti amici di Napoli, ma sono le società che decidono. Sarò scomoda perché sono la moglie, ma uno che fa 120 gol a 26 anni fa comodo a qualunque squadra".

RIFIUTO AL NAPOLI - "Icardi non ha rifiutato Napoli, ha rifiutato tutto ciò che non sia il restare all’Inter? Esattamente. Grazie. Qualcuno diceva che sarei andato a Napoli, non ci vado da sette anni".


RIFIUTO ALLA JUVE - "Rifiuterebbe la Juve? Anche se arriva l'offerta secondo me, Icardi rimane all'Inter. Due anni fa ha anche rifiutato la Juve. Lui vuole giocare qui e pensa che possa succedere".

NON ASPETTIAMO LA JUVE - "No, io dico che non aspettiamo la Juve e non abbiamo mai avuto un accordo".

CHI COMANDA - "Magari qualcuno a Mauro ha detto di restare all'Inter... magari ha parlato con chicomanda".

OFFERTE - "Sono arrivate offerte che nessun calciatore al mondo avrebbe rifiutato, lui lo ha fatto. L'Inter è la maglia che sente addosso e vuole restare".

[adv]

CONTE - "Antonio Conte ha fatto capire che la scelta è tutta della società".

FUORI MERCATO - "Icardi è fuori dal mercato da giugno, io ho solo ascoltato le offerte perché sono una professionista".