squadra

Voto record per Icardi! Mostro Consigli, stroncato Cancelo, Berardi da pazzi: le pagelle Gazzetta

Voto record per Icardi! Mostro Consigli, stroncato Cancelo, Berardi da pazzi: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la gara tra Inter e Sassuolo: stroncato Icardi, vola Consigli, male anche Cancelo. [adv] Joao Cancelo voto 4,5 – “Poco spazio davanti a sé, non cambia mai marcia...
Fabrizio Romano

Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la gara tra Inter e Sassuolo: stroncato Icardi, vola Consigli, male anche Cancelo.

[adv]

Joao Cancelo voto 4,5 - "Poco spazio davanti a sé, non cambia mai marcia in territorio nemico. Cross quasi sempre calibrati male, idee appannate".


Rafinha voto 6 - "E' l'unico ad entrare subito in partita e l'ultimo ad arrendersi. Radente da fuori, Consigli trattiene a fatica. Poi trova l'1-2 con un bel diagonale rasoterra".

Mauro Icardi voto 4 - "Si mangia almeno quattro gol. Clamoroso l'errore nel primo tempo: colpisce Consigli a due metri dalla porta". E' il suo record negativo come voto in stagione.

Andrea Consigli voto 8 - "Rasoiata di Candreva, risposta super. Mura Icardi, plastico su Brozovic, poi su Rafinha. E ancora di istinto su Icardi".

Domenico Berardi voto 7,5 - "Sinistro ravvicinato murato da Skriniar. Lo blocca poi Handanovic, ma chiude la partita con un destro meraviglioso".

In più, come racconta Sky SportIvan Perisic è stato al centro di un caso: sono arrivati fischi e parole grosse da parte di pochi tifosi nei confronti di Perisic, che ha litigato con uno di loro. Solo attimi di nervosismo, senza conseguenze.