squadra

Voto choc a Under: “Come un gioiello!”. L’eroe sparito e le lacrime di Dzeko: Roma, le pagelle Gazzetta

Voto choc a Under: “Come un gioiello!”. L’eroe sparito e le lacrime di Dzeko: Roma, le pagelle Gazzetta - immagine 1
La Roma esce con un pesante 5-2 da Anfield, il Liverpool di Salah decolla. Ecco le pagelle de La Gazzetta dello Sport ai principali protagonisti anche in ottica fantacalcio. [adv] Juan Jesus voto 4 – “Ha la goffaggine di Forrest...
Fabrizio Romano

La Roma esce con un pesante 5-2 da Anfield, il Liverpool di Salah decolla. Ecco le pagelle de La Gazzetta dello Sport ai principali protagonisti anche in ottica fantacalcio.

[adv]

Juan Jesus voto 4 - "Ha la goffaggine di Forrest Gump, tenero senza fortuna. L'uragano Salah gli passa sopra e lo stordisce".


Cengiz Under voto 4,5 - "E' piccolo come un gioiello del Topkapi e potrebbe essere infinito come un ponte sul Bosforo: stavolta però dimostra di non avere la personalità per reggere la pressione di Anfield, corre a vuoto. Crescerà".

Diego Perotti voto 6,5 - "La sua è la faccia del rimpianto, del cosa sarebbe successo se. Entra bene in partita, è a proprio agio, ricama arabeschi e propone azioni. Gelido nel battere un rigore che potrebbe valere tanto".

Edin Dzeko voto 6,5 - "L'urlo di Anfield gli scivola addosso come lacrime nella pioggia. Punisce i Reds per la 4a volta in carriera ed è lui ad accendere la speranza".

Kevin Strootman voto 5 - "L'Arancia Meccanica del centrocampo non poteva che avere modi rudi e ghigno perverso. I Reds però lo rieducano come nel libro della Burgess e alla fine è costretto a gettare la spugna in quasi tutti i crash test".

Kostas Manolas voto 4,5 - "Vorrebbe essere Aiace nel corpo a corpo e Achille nella corsa, ma l'eroe omerico della qualificazione col Barça stavolta evapora. Pasticcione, preso in mezzo da Firmino e Mané, dovrà risorgere all'Olimpico".