primo piano

Voti bassi e cartellini: attenti a schierare questi sette giocatori

Voti bassi e cartellini: attenti a schierare questi sette giocatori - immagine 1
I cartellini pesano al fantalcio. Anche quelli gialli. Un meno 0,5 può cambiare una fanta-giornata e regalare una sconfitta di mezzo punto. Alcuni giocatori sono troppo fallosi e diventano rischiosi per il fantacalcio. A quota 6, con una giornata...
Guglielmo Cannavale

I cartellini pesano al fantalcio. Anche quelli gialli. Un meno 0,5 può cambiare una fanta-giornata e regalare una sconfitta di mezzo punto. Alcuni giocatori sono troppo fallosi e diventano rischiosi per il fantacalcio. A quota 6, con una giornata di squalifica già presa, c’è Tomas Rincon. È un giocatore particolare, perché può giocare bene contro avversari di buon livello (Inter) e prendere un voto basso quando la partita è facile (Verona). I cartellini gialli sono comunque troppi.

[adv]

A cinque ci sono diversi giocatori da poter evitare: Pulgar nel Bologna, non ha continuità di rendimento, Samir nell'Udinese, deludente quest'anno, e Schiattarella nella Spal, che è in calo rispetto a inizio stagione. In attacco è un rischio Kean, visto che è stato ammonito 4 volte e ha segnato un solo gol. Media insufficiente. Tra i giocatori con quattro cartellini gialli sono pericolosi anche Poli e Rossettini, che ha una media inferiore al 5,5. Non schieratelo spesso.