voti fantacalcio

Voti a confronto – Cambiamenti clamorosi per Perisic e Banega: le spiegazioni

Voti a confronto – Cambiamenti clamorosi per Perisic e Banega: le spiegazioni - immagine 1
Come sempre, i voti al fantacalcio fanno discutere e infiammano le polemiche tra i fantallenatori. E’ stato così anche per questa 30ma giornata. In particolare, sono questi i casi da analizzare di differenze importanti tra le tre...
Guglielmo Cannavale

Come sempre, i voti al fantacalcio fanno discutere e infiammano le polemiche tra i fantallenatori. E’ stato così anche per questa 30ma giornata. In particolare, sono questi i casi da analizzare di differenze importanti tra le tre redazioni principali: Gazzetta redazione Milano, CorSport e redazione Napoli.

[adv]

✔️ Ever Banega: per la Redazione Napoli si salva perché "trova una buona traiettoria per il gol di D'Ambrosio". Bocciatura netta invece per la Gazzetta, nonostante il +1 dall'assist.


La Gazzetta – Voto 4,5

Redazione Napoli – Voto 6

Corriere dello Sport – Voto 5,5

✔️ Ivan Perisic: per la Gazzetta è il migliore dell'Inter. Questa la spiegazione: "Impatto da leader: asfalta a ripetizione Sala. Pericoloso di testa, quindi confeziona una fuga delle sue con un delizioso centro basso per Banega. Non fa mancare il giusto apporto anche quando c'è da tirare fuori la vanga. A meno di problemi fisici, si spiega poco la sua sostituzione con Joao Mario sull'1-1". Napoli lo boccia così: "L'avvio sembra promettente. Poi Bereszyński gli prende le misure. Non riesce più a saltare l'uomo e a vedere la porta".

La Gazzetta – Voto 6,5

Redazione Napoli – Voto 5

Corriere dello Sport – Voto 6

✔️ Milan Skriniar: per la Redazione Milano è un muro, prestazione perfetta. Addirittura un voto in meno con Napoli.

La Gazzetta – Voto 7,5

Redazione Napoli – Voto 6,5

Corriere dello Sport – Voto 7

✔️ Samir Handanovic: nessun errore per la Gazzetta, non perfetto per Fantagazzetta. "Si tuffa sul colpo di testa di Silvestre, ma non riesce ad anticipare Schick. Forse è partito con un attimo di ritardo", la spiegazione. 

La Gazzetta – Voto 6

Redazione Napoli – Voto 5,5

Corriere dello Sport – Voto 6

tutte le notizie di