primo piano

Vlahovic, la Juve fa l’offerta: che striscioni! Sky: “La Fiorentina sta trattando il sostituto”

Vlahovic, la Juve fa l’offerta: che striscioni! Sky: “La Fiorentina sta trattando il sostituto” - immagine 1
Dusan Vlahovic e la Juventus da subito, lavori in corso. L’operazione è entrata nel vivo da ieri sera e i bianconeri stanno preparando la proposta ufficiale, intorno ai 60 milioni di euro da mettere immediatamente sul tavolo della...
Fabrizio Romano

Dusan Vlahovic e la Juventus da subito, lavori in corso. L'operazione è entrata nel vivo da ieri sera e i bianconeri stanno preparando la proposta ufficiale, intorno ai 60 milioni di euro da mettere immediatamente sul tavolo della Fiorentina per poter stringere al più presto, anche lato giocatore. Si può chiudere a breve, la Juve e Vlahovic sono vicini: vi aggiorneremo nel corso della giornata su SOS Fanta.

GLI STRISCIONI - Da notare l'inferno che è scoppiato in città, a Firenze, durante la notte. Fuori dallo stadio Franchi è apparso uno striscione durissimo: "Il rispetto non si ottiene con i gol. Vlahovic gobbo di m...", hanno tuonato i tifosi viola. "Vlahovic zingaro di m...", un altro striscione in città. Insomma, clima pesantissimo per il probabile passaggio in bianconero.


IL SOSTITUTO - Intanto, Sky Sport rivela che il sostituto è pronto: la Fiorentina ha offerto 14 milioni più 2 di bonus per Arthur Cabral, punta brasiliana del Basilea che sta segnando fiumi di gol in Svizzera. La richiesta è di 20 milioni ma c'è la sensazione che si possa chiudere. Ovviamente, solo una volta che Vlahovic darà il via libera e diventerà bianconero.

[adv]