news

VIDEO – Immobile, rosso diretto! Cos’è successo in Lazio-Torino e cosa rischia

VIDEO – Immobile, rosso diretto! Cos’è successo in Lazio-Torino e cosa rischia - immagine 1
Bufera all’Olimpico per il rosso diretto a Ciro Immobile. L’episodio è avvenuto a fine primo tempo, all’ultimo minuto. Tocco di mano in area di Iago Falqué, ma l’arbitro non concede il rigore e lascia correre. C’è...
Guglielmo Cannavale

Bufera all'Olimpico per il rosso diretto a CiroImmobile. L'episodio è avvenuto a fine primo tempo, all'ultimo minuto. Tocco di mano in area di Iago Falqué, ma l'arbitro non concede il rigore e lascia correre. C'è polemica nell'area del Torino e avviene questo contatto tra Immobile e Burdisso, dopo una lite verbale.

[adv]

COSA RISCHIA - Ora Immobile rischia tanto, sono in arrivo due giornate di squalifica. Se non ci sarà uno sconto del Giudice Sportivo o il ricorso da parte della società, sarà questa la pena. I precedenti di questa stagione parlano chiaro: due giornate a De Rossi e due giornate a Bonucci per episodi simili come dinamica (entrambi rosso diretto) ma sicuramente più violenti. Immobile può appellarsi al contatto non troppo violento per provare ad avere uno sconto di una giornata, in ogni caso è molto difficile che saranno più di due. Intanto arriva un voto molto basso per questa giornata, più il malus dell'espulsione.