squadra

VIDEO – Furia Berardi dopo il Modena: reagisce all’insulto di un tifoso, cos’è successo

VIDEO – Furia Berardi dopo il Modena: reagisce all’insulto di un tifoso, cos’è successo - immagine 1
Momenti di tensione alla fine di Modena-Sassuolo, sorprendente sconfitta per la squadra di Dionisi che è uscita dalla Coppa Italia. Domenico Berardi ha segnato su rigore, ma non è basta. Per quasi tutta la partita l’attaccante è stato...
Guglielmo Cannavale

Momenti di tensione alla fine di Modena-Sassuolo, sorprendente sconfitta per la squadra di Dionisi che è uscita dalla Coppa Italia. DomenicoBerardi ha segnato su rigore, ma non è basta. Per quasi tutta la partita l'attaccante è stato insultato dai tifosi avversari.

E alla fine, dopo la gara, c'è stato un momento di alta tensione. Berardi ha infatti reagito a un insulto e si è messo alla caccia di un tifoso, eludendo anche la sicurezza. Poi è stato bloccato dagli addetti fuori dallo stadio. Un episodio di nervosismo che sta già facendo discutere. Tanto che Berardi si è dovuto scusare su Instagram.


Queste le sue parole: "Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita contro il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. - scrive Berardi sui social - Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria".

[adv]

 

⚫? L'esterno del #Sassuolo e della Nazionale ?? Domenico #Berardi, insultato da un tifoso dopo il ko in Coppa Italia, reagisce e lo insegue ? pic.twitter.com/bSRW1mAJSl

— Marco Conterio (@marcoconterio) August 8, 2022