primo piano

Vidal, ecco perché l’Inter lo ha mollato: fatta col Barcellona! E Ausilio torna su Darmian

Vidal, ecco perché l’Inter lo ha mollato: fatta col Barcellona! E Ausilio torna su Darmian - immagine 1
Secondo Sky Sport, le speranze dell’Inter sono svanite: Arturo Vidal sarà un giocatore del Barcellona, niente ritorno al fantacalcio. L’ex centrocampista della Juventus è pronto a diventare un nuovo rinforzo per Valverde; accordo...
Fabrizio Romano

Secondo Sky Sport, le speranze dell'Inter sono svanite: Arturo Vidal sarà un giocatore del Barcellona, niente ritorno al fantacalcio. L'ex centrocampista della Juventus è pronto a diventare un nuovo rinforzo per Valverde; accordo totale raggiunto tra la società blaugrana e il Bayern Monaco, è già in corso lo scambio dei documenti. Nella serata odierna gli ultimi dettagli contrattuali per il passaggio del cileno al Barcellona, in un summit tra l’agente giocatore Felicevich e i dirigenti del Barça.

[adv]

Accordo trovato, Vidal è pronto a iniziare una nuova esperienza nella Liga. Vicino nei giorni scorsi ad un ritorno in Serie A con la maglia dell'Inter, spiega Gianluca Di Marzio come fosse un'operazione impostata e pronta; è stata l'Inter a non voler affondare il colpo per concluderla, affare non concretizzatosi per la scelta nerazzurra di mantenere l'operazione in stand-by visti i contatti per Luka Modric, Vidal ha scelto il Barcellona.


Intanto, in questo precampionato Luciano Spalletti sta provando diverse soluzioni tattiche per i suoi in campo. Secondo Sky Sport, in tal senso, Asamoah per esempio piace molto anche come centrocampista, dunque è possibile che i nerazzurri sul mercato vadano anche su un terzino che abbia le sue caratteristiche. Spalletti deciderà in questi giorni, comunque l'Inter intanto ha riallacciato i contatti con gli agenti di Darmian, anche perché per il terzino del Manchester United il Napoli - altro club forte su di lui - ancora non ha trovato l'accordo.