news

Via libera al fantacalcio: potete svincolare senza dubbi questi sette giocatori

Via libera al fantacalcio: potete svincolare senza dubbi questi sette giocatori - immagine 1
Non c’è solo chi fa l’asta adesso o chi dà il via libera agli scambi. In molti fanta è tempo di svincoli, quelle scelte delicate di cui si rischia di pentirsi; chi si può liberare da subito? Ecco sette nomi più o meno quotati...
Fabrizio Romano

Non c'è solo chi fa l'asta adesso o chi dà il via libera agli scambi. In molti fanta è tempo di svincoli, quelle scelte delicate di cui si rischia di pentirsi; chi si può liberare da subito? Ecco sette nomi più o meno quotati nelle Leghe, specialmente chi ha fatto l'asta prima della 1a o 2a giornata ha potuto prendere qualcuno di loro... ed è meglio che faccia un passo indietro.

[adv]

Fabio Ceravolo (Parma): partiva con buone chances, poi è arrivato Inglese. Game over, sarà riserva ma nient'altro di particolare. Perché Roberto ha un altro passo e lui la Serie A la mastica poco. Svincolabile.


Ante Coric (Roma): talento che non si discute, anzi che intriga. Ma al momento in mezzo al campo per la Roma c'è traffico e Coric non rientra nelle rotazioni. Giocherà poco in partenza, meglio cercare altrove.

Arkadiusz Reca (Atalanta): arrivato da ennesima potenziale rivelazione, vi abbiamo avvisato subito su Gosens al sorpasso immediato. Tanto che Gasperini si è fatto prendere anche Ali Adnan da primo cambio. In sostanza, Reca è sparito.

Simone Edera (Torino): altro ragazzo giovane e interessante, ma vederlo giocare sarà durissima. Mazzarri ha tanti jolly davanti, Edera è da Lega dai 12 in su, al momento meglio cercare alternative diverse.

Gianluca Lapadula (Genoa): Piatek esplode, Favilli intriga, Kouamé e Medeiros fanno il resto. Tra Ballardini e Lapagol non è mai scattata la scintilla, doveva andar via ma è mancata l'offerta giusta. Chi lo ha preso ad agosto faccia uno, ma anche due passi indietro.

Alen Halilovic (Milan): chi l'ha visto? Una puntata potrebbe essere dedicata al Messi dei Balcani scomparso nel nulla. Ultimo acquisto del vecchio Milan, primo fantasma nelle idee di Gattuso. Chi lo prendeva ai videogiochi e l'ha preso al fanta, lo eviti.

Marco Andreolli (Cagliari): doveva essere una colonna un anno fa, ha perso spazio e al momento è un'alternativa. Il problema è che coi difensori non si scherza: cercatene un altro al suo posto.