news

Vi piace rischiare? Cinque mosse intriganti per la fanta-formazione della 6a giornata

Vi piace rischiare? Cinque mosse intriganti per la fanta-formazione della 6a giornata - immagine 1
C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista...
Fabrizio Romano

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista della 6a giornata, ecco per voi cinque mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare.

Josip Ilicic in Fiorentina-Milan. Non vive un gran momento di forma, eppure potrebbe riprendersi il posto. Rigorista, piede buono, uomo da grandi partite: chi lo ha, ci pensi.


Ladislav Krejci in Inter-Bologna. Autentica pazzia, perché l'Inter è in formissima e il Bologna può accusare il colpo. Ma questo Krejci non ha limiti. E occhio che sulla fascia i nerazzurri soffrono.

Gianluca Caprari in Genoa-Pescara. Sulla carta, 1 fisso. In campo, occhio a Caprari: fresco, cattivo, aggressivo. Può pungere.

Francesco Totti in Torino-Roma. E se subentrasse ancora? L'effetto Olimpico è inimitabile, ok. Ma chi pensa al rischio Totti può essere tentato anche in trasferta.

Juan Cuadrado in Palermo-Juve. La storia del calcio è piena di piccoli casi settimanali risolti con un gol. Lui parte in panca, ma a gara in corso sa come diventare un fattore più che pericoloso.