primo piano

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla...
Guglielmo Cannavale

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla prossima giornata giornata, ecco per voi le mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare. Non sono consigliati; ma possono essere follie per cuori forti.

[adv]

Anche se gioca contro il Napoli al San Paolo, potete azzardare Adem Ljajic: la porta di Reina non è inviolabile e mancherà anche Koulibaly. Una scommessa per questo finale è Musa Barrow: il talento dell'Atalanta sta stupendo tutti e si può confermare anche contro la Lazio, ovviamente solo se avete avuto l'abilità (e magari anche un po' la fortuna) di prenderlo.


Kownacki può essere una scommessa anche per questa giornata: l'ultima volta l'azzardo ha pagato. Come scommessa si può pensare anche a Iemmello, perché il Benevento non ha più niente da perdere e giocherà con la testa libera. Nella Juve il rischio può essere Bentancur: potrebbe avere una chance contro il Bologna, Pjanic è squalificato.