primo piano

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla...
Fabrizio Romano

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla prossima giornata giornata, ecco per voi le mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare. Non sono consigliati; ma possono essere follie per cuori forti.

[adv]

Emanuele Giaccherini ha fatto bene a San Siro e al San Paolo quest'anno, vede i grandi stadi e si esalta: occhio perché all'Olimpico con la Roma non si sa mai, è un 5 scritto per molti ma chi ama il rischio ci farà caso. Come Paolo Faragò, in tilt da settimane e difficile da schierare a Marassi: ma sulla fascia sinistra della Samp c'è spazio, attenzione al jolly.


Ci vuole coraggio per mettere in campo Stipe Perica, non segna mai e psicologicamente è in crisi. Ma Tudor vuole rilanciarlo, gioca col Benevento, il calcio è strano: se segnasse il gol salvezza? Giovanni Barberis invece vuole pescare il jolly nel Crotone, sa trovare il bonus ma non colpisce da un bel po', col Sassuolo chissà.

Riccardo Saponara invece ritrova il suo maestro, Maurizio Sarri. Una pugnalata-scudetto? Insegue il gol da una vita, chi crede in questi incroci del destino al fantacalcio può farci un pensiero, ma Ricky non è consigliato per questa giornata.