primo piano

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla...
Fabrizio Romano

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla prossima giornata giornata, ecco per voi le mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare. Non sono consigliati; ma possono essere follie per cuori forti.

[adv]

Federico Viviani è un ex in Spal-Roma, su punizione può sempre trovare il jolly; mai dire mai, per chi è in emergenza a centrocampo c'è la possibilità di questa pista. Han invece è sparito dai radar tra gerarchie e soprattutto problemi fisici, può tornare protagonista contro il Bologna: la sua verve serve tanto al Cagliari, chi lo ha preso a gennaio ci pensi.


Duvan Zapata ha già fatto gol all'Olimpico quest'anno, viene da una rete pesante, metterlo contro la Lazio non è pura follia... un bel rischio. Mentre Simone Edera ha talento, è entrato bene contro il Milan, pensateci perché a Bergamo può essere la scheggia impazzita. Se lo avete, in fanta molto numerosi, è un azzardo. Proprio come Diego Falcinelli da ex contro il Sassuolo: non è detto che sia titolare, la scelta non è presa, ma metterlo con una riserva è un'idea di rischio per chi ama la legge dell'ex.