news

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per l’ultima giornata al fantacalcio

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per l’ultima giornata al fantacalcio - immagine 1
C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla...
Guglielmo Cannavale

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla prossima giornata giornata, ecco per voi le mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare. Non sono consigliati; ma possono essere follie per cuori forti.

[adv]

Patrik Schick potrebbe essere il vostro ultimo jolly: una scommessa totale, la Roma gioca domenica sera. Lapadula è un altro azzardo da ultima giornata, proverà a chiudere con un gol davanti ai suoi tifosi. A Simy il gol serve per salvare il Crotonez: un vero azzardo a Napoli. Potete rischiare anche German Pezzella a San Siro, soprattutto nel caso in cui dovesse giocare Kalinic.


Nella Lazio fino all’ultimo si proverà a recuperare Parolo e Immobile, il più difficile di tutti è Luis Alberto. Ma se lo avete avuto quest’anno, con tutto quello che vi ha fatto, gli potete anche concedere una maglia da titolare se dovesse giocare qualche minuto. Una scelta solo di cuore: la riserva è d'obbligo, perché potrebbe essere anche escluso dai convocati.