news

Vi hanno lasciato in dieci! I giocatori completamente spariti dal fantacalcio, quanti casi

Vi hanno lasciato in dieci! I giocatori completamente spariti dal fantacalcio, quanti casi - immagine 1
Sembravano titolari, a inizio anno lo erano. Poi i cambi tattici, gli infortuni, le panchina. Dieci giocatori sfortunati, che per diversi motivi sono “spariti” dal fantacalcio. [adv] Manuel Locatelli era uno dei giovani emergenti, poi...
Guglielmo Cannavale

Sembravano titolari, a inizio anno lo erano. Poi i cambi tattici, gli infortuni, le panchina. Dieci giocatori sfortunati, che per diversi motivi sono "spariti" dal fantacalcio.

[adv]

Manuel Locatelli era uno dei giovani emergenti, poi Montella gli ha preferito Josè Sosa. Arriva da tre panchine di fila. Nel Cagliari non c’è più spazio per Di Gennaro. Il motivo? Problemi contrattuali, andrà via. Nella Roma è sparito, da tempo, Vermaelen: troppi infortuni, non ha mai trovato continuità ed è stato chiuso da Fazio. Senza coppe, è sparito anche Giaccherini: gioca sempre Callejon.


Continua il calvario di Mchedlidze, ora è fuori per un infortunio al ginocchio e potrebbe saltare anche l’ultima. Orban è stato un flop: ha già salutato la squadra, partendo per l’Argentina con un permesso. Il cambio di modulo ha tolto il posto a Valdifiori, che ora è una riserva. Nel Torino, oltre a Barreca (nelle ultime partite), non ha più trovato spazio Castan, perché non sarà riscattato. Masina era in panchina contro l’Udinese e poi si è fatto male con l’Empoli, non è ancora tornato. Era titolare Zukanovic, almeno sulla carta. Poi Toloi, Masiello e Caldara hanno fatto meglio.