primo piano

VERSO L’ASTA – Sette centrocampisti low cost da prendere per gli ultimi slot

VERSO L’ASTA – Sette centrocampisti low cost da prendere per gli ultimi slot - immagine 1
L’asta si avvicina e si cercano i migliori colpi low cost. Vediamo chi poter prendere a centrocampo: stiamo parlando di quei giocatori da prendere a basso costo per gli ultimi slot, magari non a 1 ma comunque a pochi crediti. [adv] Una delle...
Guglielmo Cannavale

L'asta si avvicina e si cercano i migliori colpi low cost. Vediamo chi poter prendere a centrocampo: stiamo parlando di quei giocatori da prendere a basso costo per gli ultimi slot, magari non a 1 ma comunque a pochi crediti.

[adv]

Una delle garanzie per il centrocampo è Torreira: 6,5 praticamente assicurato, è quasi sempre il migliore della Samp, anche quando perde. Tra le scommesse arrivate dalla B, tra i migliori c'è Daniel Bessa: può avere la media del 6 e fare anche qualche gol. Meno bonus ma tanta sostanza per un altro giovane dalla B, Lazzari della Spal: è un esterno destro che fa pochi gol, ma 3-4 assist. D'Alessandro era già in Serie A ma riparte dal Benevento: ha corsa e fame, anche lui è da pochi gol ma qualche assist. Esterno tutta velocità, sarà titolare.


Dal Cagliari si può pescare Barella, un centrocampista molto giovane che è molto apprezzato da Rastelli. Quest'anno può fare il salto di qualità. Così come Stefano Sensi, pronto a spiccare il volo dopo un anno di ambientamento in Serie A. Deve migliorare ancora. Nelle amichevoli estive si è messo in mostra il nuovo centrocampista della Fiorentina Veretout: non è un fenomeno, ma un buon giocatore che può avere la media del 6. Non è un centrocampista spiccatamente da bonus, quindi non merita una spesa alta.