news

VERSO L’ASTA – Le cinque grandi punte da riprendere all’asta del fantacalcio

VERSO L’ASTA – Le cinque grandi punte da riprendere all’asta del fantacalcio - immagine 1
L’inizio del campionato si avvicina ed è già tempo di pensare al prossimo fantacalcio. Ruolo per ruolo, vediamo quali possono essere i giocatori da riprendere senza avere dubbi. Analizziamo le prime punte top: [adv] – Marco Borriello:...
Guglielmo Cannavale

L’inizio del campionato si avvicina ed è già tempo di pensare al prossimo fantacalcio. Ruolo per ruolo, vediamo quali possono essere i giocatori da riprendere senza avere dubbi. Analizziamo le prime punte top:

[adv]

- Marco Borriello: magari non farà i 16 gol dell’anno scorso, ma rispetto a un anno fa ha fatto tutta la preparazione con la squadra. Quindi punterà a ripetersi.


- Edin Dzeko: Spalletti l’aveva fatto esplodere, ora deve difendere il titolo di capocannoniere. Di Francesco si aspetta altri 40 gol in stagione.

- Mauro Icardi: i fantallenatori si fidano di Spalletti, può essere il nuovo Dzeko. Ma deve superare i problemi fisici, non ha ancora giocato in preseason.

- Andrea Belotti: Mihajlovic gli ha chiesto 27 gol. Il Gallo è amatissimo, nelle aste rischia di essere il più pagato in assoluto: il prezzo può essere un problema. Ma ha il vantaggio di non avere le coppe.

- Gonzalo Higuain: quando gioca, segna praticamente sempre. E non fa neanche troppo turnover. Da Douglas Costa, Dybala e Bernardeschi possono arrivare tanti assist. Il pezzo all’asta è in calo rispetto all’asta di un anno fa, quando arrivava dal record di gol con il Napoli.