news

VERSO L’ASTA – I sette centrocampisti più in forma della preseason: quante sorprese

VERSO L’ASTA – I sette centrocampisti più in forma della preseason: quante sorprese - immagine 1
La preseason può dare indicazioni utili, ma non da prendere come certezze assolute, in vista dell’asta. Vediamo chi è più in forma e sta facendo bene nelle amichevoli, analizzando i centrocampista che si sono messi in mostra...
Guglielmo Cannavale

La preseason può dare indicazioni utili, ma non da prendere come certezze assolute, in vista dell'asta. Vediamo chi è più in forma e sta facendo bene nelle amichevoli, analizzando i centrocampista che si sono messi in mostra maggiormente.

[adv]

✅ 

Partendo dai piani alti, c'è da segnalare un ottimo Chiesa. Come l'anno scorso, è stato tra i migliori in preseason. Evidentemente trova subito la forma: si sono visti già scatti e accelerazioni del suo repertorio. Sicuramente è da segnalare anche Kevin Prince Boateng, scatenato soprattutto nelle prime amichevoli, poi ha saltato gli ultimi test per un indurimento muscolare. Ma il fatto che abbia giocato da prima punta (oltre ai gol) ha attirato l'interesse dei fantallenatori. Meno gol ma più sostanza per Allan, che già dalle amichevoli ha fatto vedere di essere quello dell'anno scorso. Infaticabile.


Passiamo a novità e sorprese. Romulo e Castro hanno cambiato maglia: il primo ora fa il centrocampista nel Genoa e ha fatto una buona preseason, il secondo è andato al Cagliari dove fin qui è stato il migliore. Sono entrambi attesi a una buona stagione. Tra le rivelazioni è da menzionare Stulac, possibile sorpresa del prossimo fantacalcio: ha già il piede caldo, ha segnato su punizione contro il Sassuolo ed è stato tra i migliori del Parma. Nel Bologna, invece, si è visto un ottimo Pulgar. Anche lui, regista puro, ha buoni piedi e tira i calci piazzati.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android