news

VERSO L’ASTA – I dieci migliori centrocampisti goleador al fantacalcio

VERSO L’ASTA – I dieci migliori centrocampisti goleador al fantacalcio - immagine 1
Primi indizi, prime idee, primi ragionamenti per la prossima asta. Il miglior modo per prepararla è affidarsi ai dati della scorsa stagione. Manca ancora tanto all’inizio del campionato, ma il ricordo dell’ultima stagione è fresco e ci può...
Guglielmo Cannavale

Primi indizi, prime idee, primi ragionamenti per la prossima asta. Il miglior modo per prepararla è affidarsi ai dati della scorsa stagione. Manca ancora tanto all’inizio del campionato, ma il ricordo dell’ultima stagione è fresco e ci può aiutare per preparare la prossima. Vediamo ora i centrocampisti goleador, i migliori della scorsa stagione, senza considerare i nuovi.

[adv]

Senza considerare più Mertens, il migliore dell’anno scorso è stato il PapuGomez con 16 reti. Sempre se resterà centrocampista. Stagione fuori dal normale la sua, trascinatore. Poi Hamsik, un centrocampista completo: gol (12) e buoni voti. Resterà centrocampista Iago Falqué, che tra alti e bassi ha segnato ben 12 gol anche lui.


Sospendiamo il giudizio su Bernardeschi e Perisic, aspettando il mercato: sono tra gli uomini caldi. Nainggolan invece va verso il rinnovo con la Roma: 11 gol l’anno scorso. 10 per Ljajic, pronto a giocare ancora da trequartista. Rigorista è e sarà ancora Perotti, 8 gol l’anno scorso. Gol ma anche assist per Suso: 7 reti.

Vediamo alcune sorprese della scorsa stagione. A 7 gol ci sono anche Birsa, con anche 9 assist, Joao Pedro, che è anche stato ai box più di tre mesi, e Verdi, anche lui ha saltato una parte di stagione per infortunio. Possono ripetersi.