news

Verso l’asta: cinque terzini low cost pronti a stupire per questa stagione al fantacalcio

Verso l’asta: cinque terzini low cost pronti a stupire per questa stagione al fantacalcio - immagine 1
Un’intuizione, una mossa azzeccata. A volte va tutto bene all’asta del fantacalcio: chi ha preso Rispoli un anno fa gongola ancora. E adesso, chi possono essere i terzini low cost pronti a stupire? Intanto, sarebbe già prezioso se...
Fabrizio Romano

Un'intuizione, una mossa azzeccata. A volte va tutto bene all'asta del fantacalcio: chi ha preso Rispoli un anno fa gongola ancora. E adesso, chi possono essere i terzini low cost pronti a stupire? Intanto, sarebbe già prezioso se fossero pronti a dare garanzie. Ma occhio alle sorprese: aspettando la nostra guida all'asta quando squadre e gerarchie saranno complete, qualche indicazione sui terzini a basso costo che possono intrigare.

[adv]

Letizia (Benevento): a Carpi ha già fatto vedere buone cose, a Benevento vuole confermarsi. Una certezza anche quando c'è da calciare, qualche bonus può portarlo. Occhio.


Samir (Udinese): giocatore solido, una certezza a livello di corsa e voti. Non è uomo da bonus ma di grande quantità. Affidabile.

Mattiello (Spal): corre per tre e ha voglia di spaccare il mondo dopo troppi infortuni. Un azzardo? Forse, ma la fascia sinistra è già sua.

Castagne (Atalanta): effetto novità, in pochi lo conoscono. Dovrà meritarsi il posto ma parte con le carte in regola per stupire.

Romulo (Verona): duttilità da vendere, stravede per lui Pecchia che lo metterebbe anche in porta. Da terzino, spinta e ritorno ai livelli di un tempo quando si prese (poi perdendola subito...) addirittura la Juve.