primo piano

Verso l’asta: cinque difensori centrali low cost pronti a stupire al fantacalcio

Verso l’asta: cinque difensori centrali low cost pronti a stupire al fantacalcio - immagine 1
Un’intuizione, una mossa azzeccata. A volte va tutto bene all’asta del fantacalcio, basta una scommessa vinta per volare. Chi possono essere i difensori low cost pronti a stupire? Intanto, sarebbe già prezioso se fossero pronti a...
Guglielmo Cannavale

Un'intuizione, una mossa azzeccata. A volte va tutto bene all'asta del fantacalcio, basta una scommessa vinta per volare. Chi possono essere i difensori low cost pronti a stupire? Intanto, sarebbe già prezioso se fossero pronti a dare garanzie. Ma occhio alle sorprese: aspettando la nostra guida all'asta quando squadre e gerarchie saranno complete, qualche indicazione sui difensori centrali a basso costo che possono intrigare.

[adv]

- Marco Andreolli (Cagliari): da riserva a titolare, il passo è breve. Lo ricordiamo al Chievo, ad esempio. È un difensore ordinato, che fa pochi errori: voti tra il 5,5 e il 6. Al Cagliari giocherà sempre.


- Vitor Hugo (Fiorentina): è una scommessa sudamericana. A Pioli piace, nel corso del campionato si giocherà il posto al fianco di Astori con Milenkovic (più acerbo). Parte titolare.

- Sebastian De Maio (Bologna): può far bene, è un difensore da 2-3 gol a stagione. Al Bologna ritrova continuità e un posto da titolare.

- Milan Skriniar (Inter): se continua così nel precampionato, non sarà più low cost. Preso a buone cifre (intorno ai 5 fantamilioni su 500) può essere un colpo.

- Fabio Lucioni (Benevento): capitano coraggioso. Sempre in campo l’anno scorso in Serie B, ha segnato anche 3 gol. Arriva in A a 29 anni, può essere un titolarissimo da fantacalcio. Difficile, però, avere la media del 6 a Benevento…