primo piano

VERSO L’ASTA – Cinque centrocampisti centrali da riprendere al fantacalcio

VERSO L’ASTA – Cinque centrocampisti centrali da riprendere al fantacalcio - immagine 1
L’inizio del campionato si avvicina ed è già tempo di pensare al prossimo fantacalcio. Ruolo per ruolo, vediamo quali possono essere i giocatori da riprendere senza avere dubbi. Analizziamo i centrocampisti centrali: [adv] – Marek...
Guglielmo Cannavale

L’inizio del campionato si avvicina ed è già tempo di pensare al prossimo fantacalcio. Ruolo per ruolo, vediamo quali possono essere i giocatori da riprendere senza avere dubbi. Analizziamo i centrocampisti centrali:

[adv]

- Marek Hamsik: punta a confermarsi dopo i 12 gol della scorsa stagione, è uno di quelli che riposano meno con Sarri. Grande costanza di rendimento, è un top.


- Radja Nainggolan: 11 gol l’anno scorso, praticamente da trequartista. Con Di Francesco sarà mezzala, magari farà qualche gol in meno ma resta comunque uno dei centrocampisti più importanti.

- Franck Kessiè: dall’Atalanta al Milan, qualcosa cambia. Innanzitutto meno bonus, ma i voti dovrebbero rimanere alti. Tra i migliori in preseason, in gol contro il Bayern.

- Seko Fofana: un brutto infortunio gli ha impedito di concludere la stagione, ma ora è tornato e vuole tornare sui suoi livelli. È uno da 4/5 gol all’anno.

- Sergej Milinkovic-Savic: migliora anno dopo anno. I fantallenatori gli chiedono più bonus, lui è pronto ad accontentarli dopo i 4 gol e 6 assist dell’ultima stagione.