squadra

Verona, sfuma Bony: dalla Juve arriva Kean in prestito. Al fantacalcio…

Verona, sfuma Bony: dalla Juve arriva Kean in prestito. Al fantacalcio… - immagine 1
Vi piace scommettere sui giovani al fantacalcio? Ok, l’affare è giusto. Se siete quel tipo di fantallenatori, forse potrete presto essere grati all’Hellas Verona. Proprio così, perché i gialloblù hanno preso il giovanissimo Moise Kean...
Guglielmo Cannavale

Vi piace scommettere sui giovani al fantacalcio? Ok, l’affare è giusto. Se siete quel tipo di fantallenatori, forse potrete presto essere grati all’Hellas Verona. Proprio così, perché i gialloblù hanno preso il giovanissimo Moise Kean dalla Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, sfumato il sogno Bony, il Verona ha trovato l'accordo con la Juve per il prestito del classe 2000, il primo a segnare in Serie A contro il Bologna poi superato subito dal 2001 Pellegri.

[adv]

L'Hellas si è innamorato di Kean ed è riuscito a portarlo alla corte di Pecchia, ritenuto l’ideale per sostituire o affiancare Pazzini, il cui futuro è ancor di più in dubbio. La proposta di prestito è stata accettata dalla Juve, il ragazzo potrà crescere a Verona: può essere una scommessa da fantacalcio per gli ultimi slot. Il direttore sportivo Fusco sta parlando anche con la Lazio per sondare la disponibilità di Djordjevic e Kishna, quest'ultimo può arrivare.