squadra

Verona-Inter, le probabili formazioni: da Cerci a Brozovic, chi gioca e chi no

Verona-Inter, le probabili formazioni: da Cerci a Brozovic, chi gioca e chi no - immagine 1
Verona-Inter chiude l’undicesima giornata di Serie A, è il posticipo del lunedì. È l’ultima partita per il fantacalcio, quella che può essere decisiva. Non sono previsti grandi cambiamenti di formazione, vediamo le ultime da La Gazzetta...
Guglielmo Cannavale

Verona-Inter chiude l’undicesima giornata di Serie A, è il posticipo del lunedì. È l’ultima partita per il fantacalcio, quella che può essere decisiva. Non sono previsti grandi cambiamenti di formazione, vediamo le ultime da La Gazzetta dello Sport.

[adv]

VERONA - Pecchia pensa a un 4-4-2 con Cerci-Pazzini in attacco, Kean verso la panchina. Verde e Fares esterni di centrocampo, c’è Fossati, Bessa verso il pieno recupero. In difesa Romulo, Heurtaux, Caracciolo e Souprayen, out Caceres.


INTER - Spalletti non cambia. Brozovic torna, è recuperato, ma partirà probabilmente dalla panchina. Sulla trequarti c’è ancora Borja Valero, a centrocampo Vecino e Gagliardini. Sugli esterni Perisic e Candreva, da punta gioca il solito Icardi. Difesa a quattro confermata, con D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo, favorito su Dalbert.