squadra

Verona-Benevento, le probabili formazioni: assenze, novità e chi gioca nel posticipo

Verona-Benevento, le probabili formazioni: assenze, novità e chi gioca nel posticipo - immagine 1
Si chiude con Verona-Benevento la 6a giornata di Serie A. È l’ultima speranza per il fantacalcio, è il posticipo del lunedì. Queste sono le probabili formazioni del match in programma alle 20.45. [adv] VERONA – Grande emergenza per...
Alessandro Cosattini

Si chiude con Verona-Benevento la 6a giornata di Serie A. È l’ultima speranza per il fantacalcio, è il posticipo del lunedì. Queste sono le probabili formazioni del match in programma alle 20.45.

[adv]

VERONA - Grande emergenza per Juric, che conta tantissimi assenti. L’ultimo è Vieira e si va aggiungere a una lunghissima lista: da Faraoni a Veloso, dal lungodegente Benassi e Favilli per fare solo alcuni nomi. In porta confermato Silvestri, con il trio Ceccherini-Lovato-Empereur in difesa (i primi due non sono al top, dovessero riscontrare problemi a ridosso del match le alternative sono Magnani e Dawidowicz). In mediana scelte obbligate con Tameze e Ilic, Lazovic è pronto a spostarsi a destra viste le numerose assenze con Dimarco a sinistra. Sulla trequarti la coppia Barak-Zaccagni a supporto di Kalinic. Torna a disposizione Di Carmine, che ha superato l’infortunio a tempo di record. Occhio a Colley, non al top: “Ha preso una botta e non riesce ad allenarsi. Vediamo se riusciamo a utilizzarlo, anche part-time”, ha detto Juric.


BENEVENTO - Solo Barba e Iago Falqué ai box per Pippo Inzaghi, che non è riuscito a recuperarli nelle ultime ore. In difesa secondo La Gazzetta e il Corriere dello Sportla novità è Maggio, pronto a riprendersi la fascia destra dal 1’ dopo la prestazione positiva in Coppa Italia: è favorito lui nel ballottaggio con Foulon; confermati Glik e Caldirola al centro, con Letizia sulla fascia opposta. In mediana Ionita è in pole su Hetemaj per affiancare Schiattarella e Dabo; Viola può trovare minutaggio a gara in corso. Sulla trequarti spazio alla coppia Insigne-Caprari a supporto dell’unica punta Lapadula, in netto vantaggio sul recuperato Moncini.