primo piano

Veron consiglia: “L’Inter ha azzeccato il colpo sul mercato: è pronto per il grande salto”

Veron consiglia: “L’Inter ha azzeccato il colpo sul mercato: è pronto per il grande salto” - immagine 1
“A me piace moltissimo Lautaro Martinez, quello che ha appena comprato l’Inter”. Juan Sebastian Veron, intervistato da La Gazzetta dello Sport, esce allo scoperto e consiglia il nuovo acquisto dei nerazzurri. Classe ’97,...
Guglielmo Cannavale

"A me piace moltissimo Lautaro Martinez, quello che ha appena comprato l’Inter". Juan Sebastian Veron, intervistato da La Gazzetta dello Sport, esce allo scoperto e consiglia il nuovo acquisto dei nerazzurri. Classe '97, Lautaro Martinez arriva dal Racing di Avellaneda e ha fatto benissimo in Argentina. I fantallenatori però si chiedono se riuscirà a far bene da subito anche in Italia o se sarà un nuovo Gabigol.

[adv]

Veron non ha dubbi: "Forse è presto per la maglia della nazionale argentina, però è già pronto per il grande salto nel calcio importante. È un attaccante che sa fare sia la prima sia la seconda punta. Ha fisico, è bravo di testa: l’Inter ha azzeccato il colpo. A patto che la società abbia pazienza, che lo faccia crescere e che non lo bocci al primo errore. Ma Spalletti è in gamba, saprà proteggerlo dalle pressioni".