squadra

Verdi al fantacalcio? Di Marzio: “Occhio perché il Napoli ha detto al Torino…”

Verdi al fantacalcio? Di Marzio: “Occhio perché il Napoli ha detto al Torino…” - immagine 1
In tanti hanno preso o vogliono prendere subito all’asta Simone Verdi come jolly sperando nel suo passaggio al Torino. Premessa: riceviamo tante domande, qualcuno ha dato l’affare per fatto, mai lo avete letto su SOS Fanta perché la...
Fabrizio Romano

In tanti hanno preso o vogliono prendere subito all'asta Simone Verdi come jolly sperando nel suo passaggio al Torino. Premessa: riceviamo tante domande, qualcuno ha dato l'affare per fatto, mai lo avete letto su SOS Fanta perché la trattativa non è ancora conclusa. E dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha aggiornato su questa questione: "Verdi è la prima scelta del Torino e c'è una trattativa da mesi. Ma niente è ancora concluso o fatto perché il Napoli ha spiegato al Torino in queste ore che Verdi sarà liberato eventualmente solo se e quando arriverà un altro attaccante".

In questo senso però non c'è niente di rapido, assicura Di Marzio: "Icardi è un discorso ancora complesso mentre Llorente sarebbe l'alternativa a cui il Napoli sta lavorando, ma per Verdi tutto dipende da un altro attaccante e c'è sempre da considerare che pure Ounas è in uscita. Niente è sicuro, il Toro insisterà ancora".


tutte le notizie di