news formazioni

Verdetto Deulofeu! Immobile, Thereau, Kalinic, Joao Mario out, Reina: le novità

Verdetto Deulofeu! Immobile, Thereau, Kalinic, Joao Mario out, Reina: le novità - immagine 1
Direttamente da Sky Sport e dai quotidiani, arrivano aggiornamenti importanti per le formazioni di questa domenica che completerà la 31ma giornata per la Serie A e per il fantacalcio. In attesa di tutte le formazioni ufficiali che troverete...
Fabrizio Romano

Direttamente da Sky Sport e dai quotidiani, arrivano aggiornamenti importanti per le formazioni di questa domenica che completerà la 31ma giornata per la Serie A e per il fantacalcio. In attesa di tutte le formazioni ufficiali che troverete su SOS Fanta.

[adv]

Secondo La GazzettaGerard Deulofeu sarà regolarmente titolare contro il Palermo: questa l'indicazione che arriva dal Milan, ad ora non ci sono stati imprevisti legati alla nascita del figlio, Montella ci conta. Pronti anche Kucka e De Sciglio da titolari, Calabria sull'altra fascia mentre Sosa e Pasalic completano la mediana.


Nella Fiorentina, sale Nikola Kalinic: può giocare titolare, si decide all'ultimo. Bernardeschi verso la panchina in partenza (è convocato). Per il CorSport, ballottaggio tra KrafthMasina in casa Bologna mentre nel Torino toccherà a uno tra Carlao Ajeti sostituire Castan, alle prese con un nuovo infortunio muscolare. Recupera e ci sarà Iago Falqué.

Nell'Inter, secondo La GazzettaJoao Mario adesso torna a rischio panchina: Pioli ha provato Medel accanto a Kondogbia con Banega alle spalle di Icardi, mescolando le carte. Si deciderà in extremis, ma il portoghese si gioca ancora una maglia con l'argentino. Cyril Thereau avanza verso un posto da titolare a discapito di Perica (Karnezis torna in porta al 100%), in casa Lazio si spera nel recupero di Ciro Immobile pronto a giocare da titolare. Fuori invece De Vrij e Lulic, mentre Biglia verrà valutato con un provino nel prepartita.

Infine, il Napoli conta di recuperare Reina in porta dai nuovi fastidi muscolari; è favorito su Rafael. In difesa torna Albiol, sfida tra Ghoulam (favorito) e Strinic. Allan in pole accanto a Jorginho e Hamsik.