news formazioni

Ventura: “Immobile già brillante, la difesa della Juve no! La situazione di Bernardeschi…”

Ventura: “Immobile già brillante, la difesa della Juve no! La situazione di Bernardeschi…” - immagine 1
Gian Piero Ventura in tribuna all’Olimpico, non ha nascosto le proprie perplessità. Il commissario tecnico della Nazionale naturalmente guarda all’appuntamento decisivo per la qualificazione al Mondiale, il 2 settembre al Bernabeu contro la...
Alessandro Cosattini

Gian Piero Ventura in tribuna all’Olimpico, non ha nascosto le proprie perplessità. Il commissario tecnico della Nazionale naturalmente guarda all’appuntamento decisivo per la qualificazione al Mondiale, il 2 settembre al Bernabeu contro la Spagna. "Indecisioni difensive della Juve? Cosa volete che vi dica? C’è un problema evidente di condizione fisica. Ma lo sapevamo già e avevamo posto la problematica in tempi non sospetti. Purtroppo non è stato possibile disputare un turno di campionato in più prima della sfida spagnola del 2 settembre e ora mi devo augurare che i giocatori del giro azzurro acquisiscano quanti minuti in più possibili sulle gambe. Diciamo allora che sono contento per la buona condizione di Immobile, già brillante. Lui è un nostro uomo importante".

PROBLEMI - “Ci sono situazioni di mercato che hanno condizionato e condizionano anche l’uso di giocatori importanti per il gruppo della Nazionale. Penso a Spinazzola su tutti. E poi c’è anche Bernardeschi che ancora parte in panchina e gioca pochi minuti”.