scambi fantacalcio

Valutazione in calo: sei giocatori (anche big) che potete provare a prendere al fantacalcio

Valutazione in calo: sei giocatori (anche big) che potete provare a prendere al fantacalcio - immagine 1
Ultime aste e scambi in corso. Occhio ad alcuni giocatori, anche big, che si sono un po’ svalutati nelle ultime settimane e che ora possono essere attaccabili al fantacalcio. Mentre sono da tenere se li avete in rosa, meglio aspettare un gol per...
Guglielmo Cannavale

Ultime aste e scambi in corso. Occhio ad alcuni giocatori, anche big, che si sono un po’ svalutati nelle ultime settimane e che ora possono essere attaccabili al fantacalcio. Mentre sono da tenere se li avete in rosa, meglio aspettare un gol per scambiarli.

- CiroImmobile: Difficile che qualcuno scambi Immobile. Però mai come ora potete provarci, perché è stato infortunato e non è ancora tornato al 100%. Non segna dal 4 gennaio, un digiuno strano per uno come lui. Quest’anno solo 7 gol fin qui, deve aumentare i suoi numeri. Ovviamente non ve lo regaleranno, ma potete provarci (lo stiamo vedendo in molte domande di scambio).


- RafaelLeao: Un altro big decaduto nelle ultime è Leao, finito in panchina nel nuovo 3-5-2 di Pioli. Ma già dalla prossima tornerà titolare. Il portoghese, a livello di quotazione, paga molto il momento del Milan. La svalutazione è inevitabile, ma ora potete provare a prenderlo se è un po’ “scontato”.

- NedimBajrami: Stagione molto deludente per Bajrami, che all’Empoli era finito in panchina. Al Sassuolo è appena arrivato e con l’Atalanta è subentrato. Ora potrà fare meglio, se è molto svalutato potete provare a prenderlo da jolly, può fare meglio di così.

- RomeluLukaku: Un top in ripresa. Qualche segnale nelle ultime partite, specialmente nel derby da subentrante. Però il posto da titolare ancora manca e l’ultimo gol è datato 13 agosto, alla prima giornata. Quindi è ancora troppo poco per uno come Lukaku. E ancora può essere preso a prezzo ribassato, sperando che torni al gol prima possibilità.

- RobertoPereyra: Alla prossima contro il Sassuolo dovrebbe tornare a disposizione e andare in panchina. Questo stop muscolare, insieme al momento dell’Udinese, ha fatto calare le sue quotazioni. Al rientro valuterà Sottil se schierarlo da mezzala o da esterno destro, comunque sarà titolare e ha anche i calci piazzati, si divide i rigori con Thauvin e potrebbe partire avanti.

- M’BalaNzola: Fino all’infortunio era uno dei migliori della stagione, una sorpresa. Ottimi numeri che potrà presto tornare a fare, perché già alla prossima con l’Empoli dovrebbe tornare a disposizione per la panchina. E allora potete provare a prenderlo con un piccolo “sconto infortunio” prima che sia troppo tardi.